Napoli. Omicidio dell’ingegnere Vittorio Materazzo ricercato il fratello Luca

La Prima Pagina ESTERI

Per l’efferato delitto di fine novembre, il Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura, ha spiccato un mandato di arresto per Luca Materazzo attualmente latitante. L’uomo di 36 anni ha fatto perdere le sue tracce non appena gli inquirenti hanno effettuato le comparazioni sul Dna.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

BERLINO Un massacro stile Nizza nel cuore di Berlino con almeno 12 morti e una cinquantina di feriti di cui alcuni in fin di vita: in Francia nel giorno simbolico della festa nazionale lo scorso 14 luglio, in Germania in prossimità della ricorrenza del ... (Quotidiano di Puglia)

Un camion si è schiantato contro un affollato mercato di Natale e al momento si contano 9 morti e 50 feriti. “Al momento non voglio ... (Meteo Web)

Il suo cellulare è stato rinvenuto sul luogo dell’attentato. Grande apprensione a Sulmona per la sua sorte.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Attacco a Berlino, Guolo: "L'Isis non lancia più appelli, basta la Rete"

Investite diverse persone presso un mercatino natalizio. Arrestato l'attentatore, il camion proveniva dall'Italia. (Ticino News)

Attacco a Berlino, Guolo: "L'Isis non lancia più appelli, basta la Rete" (La Repubblica)

E' salito a 12 morti e 48 feriti il bilancio dell'attacco di ieri sera ad un mercatino di Natale a Berlino. Le autorità hanno anche ... (Adnkronos)