“Sarò con te” si prende il primato nel Box Office: i numeri degli incassi

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ha rispettato le più rosee aspettative "Sarò con te", il film che, da ieri, ripercorre le tappe principali della scorsa gloriosa stagione, che portò il Napoli a laurearsi Campione d'Italia. Buone notizie per la Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis che, dopo la prima al Metropolitan alla quale aveva presenziato tutta la squadra con Luciano Spalletti e alcune anteprime serali di venerdì 3 maggio, ieri, 4 maggio, ha registrato quasi 500.000 euro di incasso, festeggiando nella giornata di uscita il primo posto al Box Office. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Com'è stato rivivere il sogno? Per me bello perché io le guardo di continuo queste immagini delle bellezze che hanno fatto i miei calciatori nella passata stagione. Per cui, più le vedo, e più sto bene. (CalcioNapoli24)

Primo posto al Box Office per "Saro' con te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, con quasi 500.000 euro di incasso raccolti tra il primo giorno di uscita, ieri 4 maggio, e le anteprime serali del 3 maggio. (Sport Mediaset)

Sta facendo il giro del web l'immagine che ritrae diversi esponenti delle forze dell'ordine posizionati all'esterno del cinema The Space, laddove ieri è stato proiettato il film "Sarò con te" dedicato ad un evento più unico che raro come la vittoria dello scudetto del Napoli (tuttosalernitana.com)

Misure di sicurezza all'esterno del Cinema di Salerno che ospita la proiezione sullo Scudetto vinto dal Napoli nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Scende così al secondo posto Challengers, che rimane però primo per numero di biglietti staccati. (BadTaste.it Cinema)

Ma almeno ai botteghini, il film sul terzo scudetto del Napoli calcio rianima i tifosi che si sono recati a frotte nelle sale. Primo posto al box office per «Sarò con te», il film evento diretto da Andrea Bosello sullo scudetto vinto dal Napoli lo scorso anno e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, con quasi 500.000 euro di incasso raccolti tra il primo giorno di uscita, ieri 4 maggio, e le anteprime serali del 3 maggio. (Corriere)