Iachini si presenta: “Ho sempre dato un’impronta alle mie squadre”

Viola News SPORT

Ho vinto 4 campionati di B giocando con moduli diversi, perchè le caratteristiche dei giocatori che avevo a disposizione erano quelle

Tecnico, tattico, di reparto, di organizzazione.

In questo progetto pluriennale c’è la volontà di lavorare, di dare tutto, anima e corpo, per raggiungere questo obiettivo.

Le prime parole da allenatore del Parma. "Parma è una piazza, un ambiente e una tifoseria da Serie A (Viola News)

Su altre fonti

Il tecnico del Parma potrebbe proporre un 3-4-1-2 o 3-5-2 ma con interpreti e movimenti diversi rispetto al suo predecessore. In attesa del mercato di gennaio il nuovo allenatore del Parma, Giuseppe Iachini, sta già cercando di capire come sfruttare al massimo la rosa a sua disposizione. (Forza Parma)

Nel mirino c’è già la trasferta di domenica sera in casa del Como, dove i ducali dovranno tornare a vincere per iniziare a risalire la classifica NEL MIRINO. (Forza Parma)

"Ringrazio il presidente, i dirigenti e la società per avermi scelto, arrivo in una piazza ambiziosa che ha un progetto pluriennale e vuole tornare nel massimo campionato. "Avevo proposte anche in serie A, ma ho scelto Parma perché è una grande società: blasonata e con ambizioni". (Gazzetta di Parma)

Contando sul vecchio gancio coi viola, Iachini potrebbe provare a portare in Emilia Youssef Maleh. LEGGI ANCHE > > > Cannavaro, altro che B: quattro big nel suo destino. Fiorentina, Maleh di nuovo in Serie B: ipotesi Parma (SerieBnews.com)

Ho vinto 4 campionati di B giocando con moduli diversi, perchè le caratteristiche dei giocatori che avevo a disposizione erano quelle”. Iachini aggiunge: “Il campionato di Serie B è un campionato difficile, lungo (Stadionews.it)

Domenica sarò a Como con la mia famiglia per Beppe e i gialloblu. (TUTTO mercato WEB)