Iachini si presenta: “Ho sempre dato un’impronta alle mie squadre”

Iachini si presenta: “Ho sempre dato un’impronta alle mie squadre”
Più informazioni:
Viola News SPORT

Ho vinto 4 campionati di B giocando con moduli diversi, perchè le caratteristiche dei giocatori che avevo a disposizione erano quelle

Tecnico, tattico, di reparto, di organizzazione.

In questo progetto pluriennale c’è la volontà di lavorare, di dare tutto, anima e corpo, per raggiungere questo obiettivo.

Le prime parole da allenatore del Parma. "Parma è una piazza, un ambiente e una tifoseria da Serie A (Viola News)

Su altre fonti

Sarà proprio lui a prendere il posto di Maresca, esonerato ieri sera dopo aver guidato lunedì l'ultimo allenamento a Collecchio" Spazio poi al Corriere dello Sport: "Esonerato Maresca, il Parma a Iachini". (TUTTO mercato WEB)

NEL MIRINO. Tra le due sessioni alle 12,30 si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico crociato, Giuseppe Iachini, che in settimana ha preso il posto di Maresca. (Forza Parma)

Ho vinto 4 campionati di B giocando con moduli diversi, perchè le caratteristiche dei giocatori che avevo a disposizione erano quelle”. A marzo vedremo dove saremo, e lì ricominceremo a parlare e a vedere cosa dovremo fare. (Stadionews.it)

Il nuovo Parma di Iachini: dentro Valenti e Vazquez più avanzato

Domenica sarò a Como per Beppe e il mio Parma". vedi letture. Attraverso il profilo Twitter ufficiale del Parma Kyle Krause, presidente del club ducale, ha dato il benvenuto a Giuseppe Iachini, nuovo tecnico della prima squadra dopo l'esonero di Enzo Maresca: "Oggi è la Festa del Ringraziamento e dunque sono con la mia famiglia, ma oggi è un giorno importante per il Parma perché presentiamo il nostro nuovo allenatore Iachini. (TUTTO mercato WEB)

"Avevo proposte anche in serie A, ma ho scelto Parma perché è una grande società: blasonata e con ambizioni". "Ringrazio il presidente, i dirigenti e la società per avermi scelto, arrivo in una piazza ambiziosa che ha un progetto pluriennale e vuole tornare nel massimo campionato. (Gazzetta di Parma)

Le altre due grandi novità dovrebbero essere il rientro di Valenti sul centro sinistra in difesa, dove anche il giovane Balogh reclama più spazio, e il possibile impiego di Mihaila in pianta stabile sulla fascia mancina. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr