Controlli del Fisco sul bancomat: ecco quando

ilGiornale.it ECONOMIA

Per le categorie per le quali è ancora previsto, nel caso sopra menzionato, scattano i controlli tramite il Redditometro

Caccia alle transazioni anomale, l'Agenzia delle entrate è pronta ad intensificare i controlli sui nostri bancomat.

Un mezzo per accedere ai dati dei conti correnti ad esso associati, alla ricerca di qualsiasi genere di movimento anomalo.

Il principale obiettivo del Fisco resta quello di smascherare eventuali redditi in nero od eventuali episodi di riciclaggio di denaro sporco. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Parliamo dei controlli del Fisco, che scattano in presenza di transazioni poco chiare. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa c’è da sapere in merito. (ContoCorrenteOnline.it)

TgCom24 Fisco, ecco quando scattano i controlli sul bancomat. Nel biennio 2020-2021 l'attenzione dell'Agenzia delle Entrate si sta concentrando in modo particolare sui movimenti effettuati con il bancomat. (Notizie - MSN Italia)

Non è difficile però elencare i movimenti sul conto che fanno scattare i controlli del Fisco. Ecco allora quali sono i movimenti sul conto corrente che fanno scattare i controlli del Fisco. (La Legge per Tutti)