Reazione a catena: Marco Liorni supera gli ascolti delle sue prime edizioni

Un debutto, quello di Reazione a catena 2021, particolarmente premiato dagli ascolti: Marco Liorni ha infatti portato a casa una media di 4milioni 78mila telespettatori e uno share del 24.54% (nel primo segmento i telespettatori sono stati invece 2milioni 963mila e lo share del 23.11%): dati molto positivi, superiori sia ai risultati della puntata d’esordio della scorsa edizione di Reazione a catena (trasmessa, però, solo a fine giugno), sia della prima puntata dell’edizione di due anni fa (andata in onda il 3 giugno 2019), come vediamo più nel dettaglio nel prossimo paragrafo. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è poi un nuovo gioco che si chiama “Zot” Intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, Marco Liorni ha dichiarato: «È un programma che amo tanto» ha detto, «mi mette gioia perché è spensierato, è ossigeno per la mente. (ZON.it)

Con i suoi soldi ha acquistato due case nella zona di Zabkowice, che la famiglia ha ristrutturato e trasformato in orfanotrofi sotto l’associazione ‘Peter Pan’ – un titolo derivato dal nome del figlio - Zielinski infatti, come riportato dal Guardian, ha comprato nella sua terra natia due case, ristrutturandole e trasformandole in due orfanotrofi. (CIP)

Marco Liorni è nato sotto il segno del Leone, è alto 183 centimetri e pesa circa 72 chilogrammi. Marco Liorni chi è: età, altezza, figli, prima e seconda moglie, vita privata che conduttore che da oggi, lunedì 7 giugno,torna al timone di “Reazione a catena”. (Blitz quotidiano)

Reazione a catena 7 giugno 2021, Caccia alla parola. La puntata inizia con la trasmissione di alcuni momenti notevoli della precedente edizione, per presentare le squadre di ex campioni in gioco. Condividi su. (Marida Caterini)