Reazione a catena: Marco Liorni supera gli ascolti delle sue prime edizioni

Reazione a catena: Marco Liorni supera gli ascolti delle sue prime edizioni
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Un debutto, quello di Reazione a catena 2021, particolarmente premiato dagli ascolti: Marco Liorni ha infatti portato a casa una media di 4milioni 78mila telespettatori e uno share del 24.54% (nel primo segmento i telespettatori sono stati invece 2milioni 963mila e lo share del 23.11%): dati molto positivi, superiori sia ai risultati della puntata d’esordio della scorsa edizione di Reazione a catena (trasmessa, però, solo a fine giugno), sia della prima puntata dell’edizione di due anni fa (andata in onda il 3 giugno 2019), come vediamo più nel dettaglio nel prossimo paragrafo. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è poi un nuovo gioco che si chiama “Zot” Intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, Marco Liorni ha dichiarato: «È un programma che amo tanto» ha detto, «mi mette gioia perché è spensierato, è ossigeno per la mente. (ZON.it)

Marco Liorni chi è: età, altezza, figli, prima e seconda moglie, vita privata che conduttore che da oggi, lunedì 7 giugno,torna al timone di “Reazione a catena”. Moglie e figli, la vita privata di Marco Liorni. (Blitz quotidiano)

Reazione a catena 7 giugno 2021, le Regine di Fiori in semifinale al torneo dei campioni

Reazione a catena 7 giugno 2021, Caccia alla parola. La puntata inizia con la trasmissione di alcuni momenti notevoli della precedente edizione, per presentare le squadre di ex campioni in gioco. Condividi su. (Marida Caterini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr