LENGUA: "Mayoral non avrebbe avuto queste possibilità se Dzeko non avesse litigato con Fonseca" - TIMPANO: "Devi arrivare a Roma-Milan con una vittoria"

LAROMA24 SPORT

Magari è questo ad aver portato a questa instabilità (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7). Il Benevento è una squadra che non sta vivendo un grande momento di forma.

Devi arrivare a Roma-Milan con una vittoria che devi costruirti questa sera e non sarà scontato, come non è stato scontato mai.

Però è una formazione che per caratteristiche potrà dare fastidio, visto che la squadra di Fonseca ha problemi seri in difesa (EMANUELE SABATINO, Tele Radio Stereo 92.7)

Secondo me non ha ancora 90’ nelle gambe (ROBERTO MAIDA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito). (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

IL TEMPO (3-4-2-1). (3-4-2-1). Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. (Pagine Romaniste)

Il tecnico ha provato anche Dzeko-Mayoral insieme, ma, secondo La Repubblica, la coppia non ha funzionato Il tecnico ha dovuto rinunciare a Ibañez, Kumbulla, Smalling e Cristante, per cui l’allarme difesa ha costretto l’allenatore della Roma a ridisegnare parte della squadra. (RomaNews)

A centrocampo potrebbe esserci una possibilità per Diawara, in modo da preservare Veretout, diffidato come Villar che però ha riposato in Portogallo Fonseca per la gara di questa sera sta pensando alle alternative: vicino a Mancini nella difesa a tre dovrebbe toccare a Spinazzola e a Fazio. (forzaroma.info)

"Dzeko ha giocato col Braga, oggi si è riposato e ha giocato Borja Infine la questione centravanti, con mayoral preferito a Dzeko dal primo minuto. (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi viene espulso per proteste e al 95', Pairetto concede un rigore per fallo di Foulon su El Shaarawy. Finisce 0-0 tra Benevento e Roma, in una gara che non verrà ricordata come tra le più belle di sempre. (Il Mattino)

Fonseca sta pensando alle alternative: vicino a Mancini nella difesa a tre dovrebbe toccare a Spinazzola e a Fazio, che in questa stagione ha giocato solo in Europa League. L’importante, secondo Fonseca, è che la squadra mantenga lo spirito messo in mostra con il Braga. (LAROMA24)