Miley Cyrus nella serie tv di Woody Allen per Amazon

Se c'è un regista cinematografico che sembra del tutto avulso dalla contemporaneità, anche quando vi ambienta le proprie storie, quello è Woody Allen; ha lasciato dunque tutti sorpresi l'annuncio dell'ingresso di Miley Cyrus come co-protagonista delle ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Siamo nel reame delle strane coppie, ma l'idea di vedere come andrà a finire è stuzzicante: "è infatti confermato che la popstar di "Bangerz" - Miley Cyrus" - reciterà per e con Woody Allen (che sarà attore e regista) in una nuova serie commissionata ... (Rosa Rossa)

La notizia è stata confermata dalla stessa Cyrus dal suo account Instagram. La serie - per ora senza titolo - era stata annunciata dal ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Casting a sorpresa per la serie tv prodotta da Amazon con la regia e scrittura di Woody Allen: la protagonista sarà la cantante, attrice, stella pop e recentemente icona di spregiudicatezza Miley Cyrus. (Wired.it)

Miley Cyrus e Woody Allen sono davvero una delle coppie più improbabili che si possano pensare. (Stadio24.com)

Il regista ... (Panorama)

Aveva iniziato così Miley Cyrus, quando era appena un'adolescente e conobbe la notorietà grazie alla serie tv per ragazzi Hanna Montana. (Intelligonews)