Copa América, i risultati della notte: vincono Argentina e Cile

Inter-News ECONOMIA

GRUPPO B. Cile-Bolivia 1-0 10′ Brereton. Argentina-Uruguay 1-0 13′ G. Rodriguez. CLASSIFICA: Argentina 4, Cile 4, Paraguay 3, Uruguay 0, Bolivia 0 (Paraguay e Uruguay una partita in meno). COPA AMÉRICA BRASILE 2021 – LE PROSSIME PARTITE. Venezuela-Ecuador domenica 20 giugno ore 23.00 (Rio de Janeiro, Nilton Santos) Gruppo A. Colombia-Perù lunedì 21 giugno ore 02.00 (Goiania) Gruppo A

Copa América, i risultati della notte: vincono Argentina e Cile. (Inter-News)

Su altre testate

Dove vedere Colombia Perù Copa America in tv. Ecco dove vedere Colombia Perù Copa America in diretta tv e in streaming. La partita tra Colombia-Perù sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A (canale 202). (SuperNews)

La squadra di Farias, a secco dopo 180 minuti di Copa, accarezza già l’eliminazione L’Albiceleste piega l’Uruguay grazie alla rete di Guido Rodriguez messa a segno al 13’ con un preciso colpo di testa su cross di Messi. (Sport Mediaset)

Non ha mai visitato il Brasile, sogna di aprire un chiosco sulla spiaggia a Salvador de Bahia Il Paese è stato scosso da una serie di proteste di piazza e la turbolenza politica ha spinto la CONMEBOL, il 20 maggio, ad affidare l’organizzazione della manifestazione alla sola Argentina. (L'Ultimo Uomo)

Il caso è esploso da mesi ma, nel corso del match di ieri in Copa America tra Cile e Bolivia, ha assunto il carattere della vera e propria ‘dichiarazione di guerra’. Sia dai giornali sudamericani, che dalla stessa ANFP che aveva fatto sapere: “Nike ha rescisso unilateralmente il contratto. (CIP)

Sblocca la partita ad appena 10 minuti dal fischio di inizio il calciatore della Juventus Alex Sandro. Copa America, riassunto dei match di ieri. Brasile-Perù (4-0): la Seleção cala il poker contro il Perù e si trova in vetta alla classifica della fase a gironi con punteggio pieno. (CIP)

Per lui, seconda presenza da titolare e primo gol in Nazionale. Copa America, vince l’Argentina. Torna al successo l’Argentina, dopo tre pareggi consecutivi: una vittoria di misura quella conseguita a Brasilia contro l’Uruguay e firmato da Guido Rodríguez. (CalcioToday.it)