'La Juve aiutata dal rinvio per Covid, che il match ora non venga rovinato dall'arbitro'

ilBianconero SPORT

Qualcuno ne voleva approfittare del 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione per togliersi davanti Insigne e compagni.

Quindi, se proprio la vogliamo dire tutta è la Juventus che ha beneficiato del rinvio.

In tanti hanno dimenticato che gli azzurri stavano andando alla grande ad inizio stagione e che di sicuro non avevano paura di affrontare i bianconeri.

L'Asl era in diritto di fermare gli azzurri diretti a Torino per evitare un cluster dopo le positività di Elmas e Zielinski. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Che sia il Napoli o la Juventus poco importa. Al di là del gran momento partenopeo, allo Stadium si dovrà essere perfetti o quasi come contro Milan e Roma. (Calciomercato.com)

“La soluzione per Gattuso, in vista del match contro la Juventus, si chiama Koulibaly. Ultime notizie Napoli - Il Napoli potrebbe cambiare tutta la difesa in vista della partita contro la Juventus? (CalcioNapoli24)

Due impegni decisivi per i bianconeri, reduci dalla sconfitta casalinga contro il Benevento e il pareggio nel derby llenamento mattutino per la Juventus in vista della sfida di mercoledì contro il Napoli. (Tuttosport)

Le due squadre sono a quota 56 punti con i partenopei che, al momento, hanno un piccolo vantaggio: nella gara di ritorno, al Maradona, hanno vinto 1-0. Il dubbio principale, invece, riguarda la punta centrale: uno tra Osimhen e Mertens partirà probabilmente dalla panchina. (AreaNapoli.it)

Menu dell’allenamento di Pasquetta: esercitazioni sul possesso palla e consueta partitella. A seguire, alle 15, consueta conferenza stampa della vigilia di Mister Pirlo" (TUTTO mercato WEB)