Naomi Campbell pubblica i video di Vincenzo De Luca e non solo: «Ascolta, America»

Leggi anche > Coronavirus, a Messina i droni con la voce del sindaco De Luca: «Dove c***o vai?»​. Il post di Naomi Campbell su Instagram è in realtà un repost di Rula Jebreal.

Ed quindi Naomi Campbell su Instagram ha pubblicato una 'compilation' dei duri e coloriti appelli di vari amministratori locali italiani, tra cui il presidente della Campania, Vincenzo De Luca: «Ascolta, America, ascolta».

Naomi Campell fan di Vincenzo De Luca. (Leggo.it)

Su altre testate

il video è stato poi ripreso dal New York Times nella newsletter in cui raccoglie le principali notizie di giornata. Questo è il messaggio di Naomi Campbell: "Ascolta America, ascolta". (AreaNapoli.it)

Un gesto per informare inglesi e americani sui rischi che si corrono nel prendere ‘sottogamba’ l’emergenza Covid-19. Il governatore ‘sfila’ con i sottotitoli mentre invita gli studenti a non dare feste di laurea, ‘minacciando’ di far intervenire i carabiniere “col lanciafiamme”. (Positanonews)

Naomi Campbell rilancia De Luca e i sindaci arrabbiati: "Ascolta America, ascolta!" È stato realizzato da un italiano che si trova a Londra che ora scrive nelle sue informazioni biografiche: "Forse il mio destino era quello far diventare De Luca internazionale". (Rai News)

IamNaples. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l'informativa sui cookie e della Privacy Police. (IamNaples.it)

“Ascolta America, ascolta” è chiaramente un messaggio rivolto al Presidente Trump e all’America che in questo momento sta affrontando il COVID-19 come tutto il mondo. Questa è la raccolta aggiornata di sindaci italiani che la perde a causa di persone che violano la quarantena # Covid19“. (DR COMMODORE)

Questa è la compilation dei sindaci Italiani che vanno fuori di testa per le persone che violano la quarantena”. Noi vi mandiamo i carabinieri, ma li mandiamo con i lanciafiamme”. (Cronache della Campania)