“Rischiamo per 1.300 euro al mese, siamo abbandonati dalla politica”

Cronache Maceratesi INTERNO

RECANATI - Nota congiunta dei sindacati dei vigili del fuoco dopo l'incidente di Squartabue dove 5 pompieri sono rimasti feriti. "L'intervento è stato effettuato nel rispetto delle norme di sicurezza". mercoledì 18 giugno 2014 - Ore 18:02 - caricamento letture. (Cronache Maceratesi)

Su altre fonti

Feriti due vigili del fuoco. vigili del fuoco civitanova 2 Gravissimo incidente questa mattina in un'azienda in località Squartabue di Recanati. (Cronache Maceratesi)

Roma, Vigili del Fuoco in piazza: sciopero contro i tagli (La Repubblica)

Si è verificato al km 390. Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Stando a ... Alcuni vigili del fuoco sono rimasti feriti stamani nell'incendio, seguito da esplosione, del silos di una falegnameria in località Squartabue di Recanati (Macerata). (Il Gazzettino)

L'incendio era scoppiato ieri sera e già da ore i Vigili del fuoco stavano lavorando per cercare di spegnerlo, quando stamattina improvvisamente un'esplosione ha aggravato la situazione ferendo 5 pompieri. (Giornale della Protezione civile)

Il più grave, 45 anni, ... (Corriere della Sera)