Droni, barriere e pugno duro: il segno di Mou

ForzaRoma.info SPORT

Per Mourinho, quelle partite erano allenamenti: per questo le ha celato a tutti, giornalisti e tifosi.

Se c’è però una cosa che ad oggi non ha soddisfatto Mourinho è il mercato, che però inizia a mouversi

Ma se le partite le vive come allenamenti, gli allenamenti per il totem di Setubal diventano piccole competizioni agonistiche.

Lo Special One alza la temperatura e non ammette distrazioni. La curiosità è destinata a restar tale ancora un po’. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma, tramite Josè, sarebbe interessata all’evolversi della situazione, ma qualora dovesse persistere il muro degli hammers alla sua cessione la società potrebbe virare su obiettivi meno complicati. (Stop and Goal)

Nella ripresa, le rotazioni di Mourinho hanno incluso Kumbulla, Zaniolo e Dzeko tra gli altri. Dopo il modesto Montecatini, i giallorossi hanno alzato il coefficiente di difficoltà e sono arrivati segnali positivi verso l’inizio della stagione. (SOS Fanta)

Intanto Mou lavora anche sulla testa dei giocatori già a disposizione. Senza dimenticare il mercato che vede protagonisti i suoi fedelissimi: già ufficiale Rui Patricio, presto arriverà anche Granit Xhaka. (LAROMA24)

Infatti, sembrerebbe essere ormai giunta ai dettagli burocratici la trattativa per il passaggio in Serie A dell’uruguaiano Matias Vina dal Palmeiras. Leggi anche – Scambio Coutinho-Romagnoli, tifosi divisi: le reazioni sui social. (CalcioToday.it)

Una linea netta dunque quella tracciata da Josè Mourinho, adesso concentrato sui calciatori per lui importanti e su quei 2/3 acquisti da mettere a segno in vista della prossima stagione, a partire naturalmente dal sostituto di Spinazzola (Fantacalcio.it)

La Juventus pensa al calciomercato ma intanto arriva la svolta sull’obiettivo Dzeko: c’è un indizio che svela il suo futuro. La Juventus continua a lavorare sul calciomercato e studia le tante soluzioni possibili per provare a rinforzare la rosa. (Calcio mercato web)