Come il Napoli potrebbe schierarsi con Pioli e due nuovi acquisti

it.football-italia.net SPORT

Stefano Pioli sarebbe il principale candidato a subentrare Napoli in estate e la Gazzetta spiega come i Partenopei potrebbero schierarsi sotto il tattico parmense nel 2024-25. Il Napoli nominerà un nuovo allenatore per sostituire Francesco Calzona in estate e la Gazzetta ha riferito che la squadra di Serie A lo sta facendo pronto a offrire a Pioli un biennale con opzione per un ulteriore campionato (it.football-italia.net)

Su altre testate

Stefano Pioli, allenatore rossonero, lascerà il Milan a fine stagione e sarebbe spuntata una destinazione clamorosa all'estero Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, potrebbe trasferirsi in una destinazione totalmente a sorpresa all'estero nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Il tecnico, che lascerà il Milan alla fine di questa stagione, è il prescelto per la panchina del Napoli. Ecco le ultime notizie sull'accordo Il Milanormai ha scelto: Sergio Conceicao è il candidato numero unoper la panchina. (Il Milanista)

PAROLE – «L’impressione diffusa è che una decisione verrà resa nota (dunque non presa) solo al termine della stagione in corso, quando cioè si arriverà alla separazione con Stefano Pioli che resta comunque legato ai rossoneri da un altro anno di contratto. (Milan News 24)

Andrea D’Amico, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"Sto verificando una lista che da 22 nomi è salita a 40 nomi. Devo verificarne la disponibilità, se sono adatti a un 4-3-3 e se sono adatti a linea di difesa e attacco alte". Così parlava lo scorso anno Aurelio De Laurentiis sulla scelta del nuovo allenatore, che poi fu Garcia. (Tutto Napoli)

Milan, Pioli non rinuncia all'ultimo anno di ingaggio: due soluzioni per l'allenatore (TUTTO mercato WEB)