Di Maio riconosce a Mattarella il ruolo del garante: "È superpartes"

L'Huffington Post INTERNO

Luigi Di Maio non era mai stato così netto e istituzionale nel dare un giudizio sul Capo dello Stato. Per la prima volta riconosce in Sergio Matterella il ruolo del garante: "Napolitano si è permesso varie entrate a gamba tesa, finora invece Mattarella ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Ci siamo confrontati nelle sedi istituzionali e alla luce del sole, senza inciuci sottobanco, su un modello su cui abbiamo chiamato a esprimersi i nostri iscritti. "La sua disponibilità è un'ottima notizia", dice Luigi di Maio. (PrimaPaginaReggio24)

E' da almeno un anno che Luigi di Maio sta studiando per diventare il prossimo inquilino di palazzo Chigi, ed ormai non lo nasconde più. (AlgheroNewsGroup)

Il vicepresidente della Camera non ha dubbi e anche nel caso della Raggi evidenzia: "Nel caso faremo ciò che il nostro codice etico stabilisce, ma sottolineo che la convocazione come testimone è solo una normale procedura e che tutti i cittadini se ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ti sei registrato senza un email (o l'hai rimossa dalle impostazioni), visita le FAQ. Inserisci la tua email, ti invieremo un email con un link e le istruzioni per resettare la tua password. (La Prealpina)

Il vicepresidente M5s della Camera Luigi Di Maio annuncia il possibile anticipo delle primarie on line per la premiership pentastellata che Beppe Grillo aveva fissato per settembre. (MondoNewsBlog)

Il probabile futuro candidato premier ha detto di non essere preoccupato per quanto riguarda la necessità di fare alleanze, tanto da ribadire l'obiettivo quasi impossibile: "Puntiamo a superare il 40% che col sistema tedesco ci permetterà di governare ... (PrimaPaginaItaly)