Imbersago, ferita dalla motosega: donna muore davanti agli occhi del marito

IL GIORNO INTERNO

Imbersago (Lecco), 18 marzo 2023 – Tragedia nel Lecchese. Una donna, Paola Martinelli, di circa 70 anni, è morta uccisa con la motosega dal marito. L’uomo, Fausto Canteri, non l'avrebbe fatto apposta. Si sarebbe trattato di un incidente. E' successo a Imbersago. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo stava tagliando la siepe del giardino di casa con una motosega. Era in cima a una scala. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Ferita dalla motosega, perde la vita Stando alla ricostruzione dei fatti, pare che Paola Martinelli, residente in una villetta in via Monsereno, stesse aiutando il marito nella potatura di alcuni rami nel giardino della loro abitazione. (Prima Lecco)

Il tragico incidente si è verificato sabato 18 marzo 2023 in via Monsereno a Imbersago, nel cuore della Brianza lecchese. Aiuta il marito a tagliare la siepe, uccisa dalla motosega (News Prima)

Ferita dalla motosega del marito, perde la vita La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, sabato 18 marzo 2023, in via Monsereno a Imbersago. La vittima è Paola Martinelli, nota volontaria del paese. (Prima Merate)