Recensione Xiaomi 11T Pro, ricarica a 120W alla portata di tutti!

In questo Xiaomi 11T Pro funziona leggermente meglio ma non è certamente infallibile.

Dentro allo Xiaomi 11T Pro troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 888, il più potente tra quelli disponibili attualmente.

Anche quest'anno, a pochi giorni dall'inizio dell'autunno, Xiaomi rinnova la propria line-up di smartphone e lancia il secondo top di gamma del 2021: Xiaomi 11T Pro.

Così facendo il prezzo di partenza di Xiaomi 11T Pro in versione 8-128 sarà sostanzialmente di 549 euro; è quasi un peccato farselo scappare

Insomma, il tempo di fare colazione e di una doccia veloce e il vostro 11T Pro è carico, prima ancora che possiate accorgervene. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Recensione Xiaomi 11T Pro: caratteristiche, fotocamera, batteria e prezzo in Italia. Unboxing. Date le dimensioni non certo compatte dello smartphone, anche la confezione dello Xiaomi 11T Pro è piuttosto importante in quanto ad ingombro. (GizChina.it )

Xiaomi Mi 9T si aggiorna ad Android 11 in versione europea stabile: i dettagli. Continua dunque l’opera di diffusione di Android 11 da parte di Xiaomi nei suoi dispositivi. Ci siamo quasi: anche gli ultimi device di Xiaomi rimasti ancora a secco di Android 11 ora stanno ricevendo l’update alla nuova versione del sistema operativo. (XiaomiToday.it)

Eccellente sveglia smart by Xiaomi a gran prezzo. Bellissima. Spunta il coupon in pagina e portala a casa a 19€ circa appena da Amazon. (Telefonino.net)

Appena 5 euro per un termometro smart. Se siete interessati a questo genere di prodotti ma non avete intenzione di spendere grandi cifre per provarne le qualità, vi consigliamo di prendere in considerazione il termometro smart di Xiaomi attualmente in sconto su Amazon a 5,99 euro. (TuttoAndroid.net)

Il modello di punta è ovviamente lo Xiaomi 11T Pro con chip Snapdragon 888, schermo AMOLED da 120 Hz, ricarica rapidissima e prezzo 649,90 euro. Il secondo è invece lo Xiaomi 11T con schermo identico ma SoC MediaTek Dimensity 1200 Ultra, … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Ma c'è di più perché la società avrebbe stimato di arrivare a vendere 900 mila auto nei primi tre anni. 900 MILA VETTURE IN 3 ANNI. Secondo quanto riportato, la prima elettrica del marchio cinese dovrebbe debuttare nella prima metà del 2024. (HDmotori)