NORMATIVA Superbonus 110%, la Basilicata ne agevola la fruizione

Edilportale.com ECONOMIA

“Questo - spiegano - in linea con le recenti norme nazionali, applicabili sugli interventi di efficienza energetica, sulla riqualificazione antisismica, sull'installazione di impianti fotovoltaici previsti per diverse classi di edifici, compresi i sottotetti e i locali seminterrati ed interrati”.Ulteriore modifica è la proroga della.

l fine di agevolare i propri cittadini interessati ad usufruire del superbonus 110%, la Regione Basilicata ha prorogato alcune scadenze relative, in particolare, al recupero di sottotetti, seminterrati e interrati e al rilascio di titoli in sanatoria. (Edilportale.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Si ricorda, innanzitutto, che con una precedente risposta (n Resta esclusa, invece, la possibilità di beneficiare del superbonus per le spese relative ad interventi «trainati» realizzati sulle singole unità non residenziali. (Italia Oggi)

Sismabonus 110%, il caso. Sismabonus 110%, i requisiti per la detrazione. Sismabonus 110%, i limiti di spesa. Una volta accertato che i lavori possono essere incentivati, l’Agenzia ha spiegato come si calcolano i tetti di spesa su cui applicare la detrazione. (Edilportale.com)

L’unità abitativa è funzionalmente indipendente rispetto alle altre due unità immobiliari in quanto ha tutti gli impianti di proprietà esclusiva e ha accesso autonomo dall’esterno. Inoltre, gli stessi soggetti erano proprietari di altre due unità immobiliari, accatastate C/2, e C/6, indipendenti dall’abitazione. (Ipsoa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr