Roma-Lazio, insulti prima del derby: nuovo striscione contro Zaniolo a Ponte Milvio. E lui replica: «Sfondiamoli»

sport.ilmessaggero.it SPORT

E questo a poche ore da Roma-Lazio, il derby che le due squadre si giocheranno oggi allo stadio Olimpico a partire dalle ore 18.

«Un'emozione unica...da pelle d'oca» scrive in riferimento all'incontro col Papa, da cui alla fine della celebrazione ha ricevuto una Bibbia.

Il giocatore della Roma sul proprio profilo Instagram dedica ai due momenti altrettanti post.

Un altro striscione contro Zaniolo. (sport.ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se c'è qualcosa che va migliorato è il rapporto con la porta avversaria. L'assist è la sua specialità, sono già 7 in questo campionato, dietro solo al laziale. (LAROMA24)

Dopo un minuto la Roma ha una doppia occasione per raddoppiare, ma Strakosha prima e Radu poi, bloccano i tentativi di Under e Dzeko. Pellegrini, Kluivert; Dzeko. (CalcioToday.it)

Lo striscione è stato poi tolto dagli addetti ai lavori di Trigoria e ora fuori del 'Bernardini' è previsto l'afflusso di molti supporter giallorossi, desiderosi di caricare la squadra in vista della stracittadina. (Tiscali.it)

Se il modulo sarà sempre lo stesso (il 4-2-3-1), lo stesso non si può dire degli interpreti. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 21° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Salta la fila e risparmia (Il Messaggero)

Comunicate le formazioni ufficiali del derby romano tra la Roma e la Lazio: Fonseca schiera il 4-2-3-1 con Cristante a fare coppia con Veretout al posto del'infortunato Diawara. Simone Inzaghi ritrova Luis Alberto dal 1', così come Correa che fa coppia con il bomber biancoceleste Ciro Immobile. (AreaNapoli.it)