Presa di ostaggi in un negozio di moto, è tutto finito

tio.ch ESTERI

WASHINGTON - Due feriti e un arresto è il bilancio della sparatoria avvenuta oggi in un negozio di moto a Neenah, nel Wisconsin. In base a una prima ricostruzione, un uomo armato è entrato nel locale aprendo il fuoco e prendendo alcuni ostaggi dopo ... (tio.ch)

Ne parlano anche altre testate

05 dicembre 2015 20.31 E' stato arrestato l'uomo che ha seminato il terrore a Neenah, nel Wisconsin, dopo aver fatto irruzione in un negozio di moto, sparando all'impazzata e prendendo alcune persone in ostaggio. (Rai News)

L'uomo è stato arrestato. 05 dicembre 2015 Ancora ostaggi e paura negli Stati Uniti, questa volta nel Wisconsin. (Rai News)

Lo riferiscono i media locali, spiegando che nella sparatoria sono rimaste ferite due persone ... Torino, 5 dic. (LaPresse)

Un uomo con le mani in alto che cammina a ritroso sotto la minaccia delle armi spianate della polizia esce dal retro del negozio «Eagle Nation Cycles» di Neenah, in Wisconsin. (Corriere della Sera)

NEENAH (USA), 5 DICEMBRE 2015 - Si è arreso l'uomo armato di pistola che si era barricato in un negozio di moto nella città di Neenah, in Wisconsin. (InfoOggi)

Un uomo armato è entrato in un negozio di Neenah ed ha iniziato a sparare; inoltre ha preso in ostaggio le persone presenti. I poliziotti sono subito ... (zz7)