Cori e striscioni: i tifosi del Genoa salutano squadra e Serie A - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Due enormi striscioni: uno nella parte superiore "Gli stessi colori che cadono in mare" e uno in quella inferiore "quando il sole tramonta senza salutare" hanno fatto da cornice a decine di striscioni rossi e blu a simboleggiare le onde del mare mentre in mezzo alla Gradinata un enorme disegno raffigurava una bandiera rossoblù sopra uno scoglio.

E dopo la coreografia i tifosi hanno incitato la squadra per quella che è già stata definita come la giornata dell'orgoglio rossoblù

La Gradinata Nord anzi, colorata di rossoblù, ha inscenato anche una coreografia speciale. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il campionato del Genoa si è concluso con la dolorosa retrocessione, ma i tifosi hanno dato dimostrazione di grande senso di appartenenza, nonostante le difficoltà. Genoa e il senso d’appartenenza mai perso. (SerieANews)

Questo invece il commento di Tuttosport: "Alla prima vera occasione non fallisce e segna". "Non dà mai punti di riferimento, lega il gioco tra centrocampo e attacco" l'analisi del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del corteo, tra i tanti discorsi della dirigenza, anche quelli di Blessin e Zangrillo. In piazza hanno poi avuto modo di ascoltare le parole del presidente Zangrillo, arrivato insieme a Johannes Spors (general manager del club), il direttore generale Flavio Ricciardella, il club manager ed ex capitano Marco Rossi e Alexander Blessin con il suo staff. (Sky Sport)

Questo il riepilogo della giocata di Mister Palmieri:. . Fiorentina-Juventus 1 (quota 1,80). Genoa-Bologna 2 (3,20). Friburgo-Lipsia X (3,50) Grande colpaccio di fine stagione per il nostro MisterPalmieri, che grazie ad una tripla che vedeva protagoniste Fiorentina-Juve, la finale di Coppa di Germania tra Lipsia e Friburgo e Genoa-Bologna, si porta idealmente a casa una vincita di 20 volte superiore a quanto giocato. (Calciomercato.com)

Il Corriere di Bologna in prima pagina titola così: "Mihajlovic vince l'ultima, Saputo lo aspetta al varco". Nelle prossime ore l'incontro tra le parti (TUTTO mercato WEB)

Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 266ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893.net “Grifo d’Attacco”. Il Genoa deve costruire un organico per vincere la Serie B, con due opzioni per reparto, così anche un eventuale secondo posto sarebbe accettato pur di tornare subito in A». (Pianetagenoa1893.net)