Tor bella monaca uomo gambizzato in un agguato grave in ospedale

Palermomania.it INTERNO

Un uomo è stato gambizzato con tre colpi di pistola in via dell'Archeologia nella periferia di Roma. Sulla vicenda indaga la polizia. La vittima non è in pericolo di vita. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 22/11/2014 - 18:26 | Articolo letto 122 volte. Agguato ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla vicenda indagano i carabinieri di ... E' stato trasportato dal 118 in codice rosso al Policlino di Tor Vergata, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Rai News)

- Sparatoria questo pomeriggio nella periferia di Roma in viale dell'Archeologia, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Un uomo e' stato 'gambizzato' mentre si trovava alla guida della propria utilitaria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo e' stato soccorso e trasportato in codice rosso dal 118 all'ospedale di Tor Vergata, ma ... Roma, 22 nov. (Sardegna Oggi)

Raggiunto da ... Un 42enne romano, intorno alle 16.45, è stato sparato alle gambe mentre si trovava alla guida della sia Smart utilitaria. (PUPIA)

Questo pomeriggio a subire un vero e proprio agguato per strada, nel panico generale, è stato un 42enne, sempre ... (Cinque Quotidiano)

(askanews) - Un uomo è stato raggiunto e ferito alle gambe da alcuni colpi di pistola a Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. Da una prima ricostruzione, l'uomo è stato avvicinato mentre era a bordo di una Smart e colpito da tre colpi di ... (L'Unità)