Nadia Toffa, il ricordo indelebile e il regalo che avrebbe voluto

Loro hanno condiviso su Instagram una sua foto con su scritto: “Ci manchi tutti i giorni, oggi ancora di più” e nella didascalia dell’immagine hanno aggiunto: “Buon compleanno Nadia”.

E poi le Storie come quella condivisa da Roberta Rei che ha pubblicato un’immagine della giornalista con scritto “Auguri sole”.

Giulio Golia invece ha condiviso un’immagine che li ritrae assieme, sorridenti, mentre Nadia Toffa gli aggiusta a cravatta accompagnato dalle parole: “Auguri tesò”. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Non si è spento, a distanza di tempo, il ricordo di amici e fan, numerosissimi, di Nadia Toffa. Nadia Toffa è scomparsa ormai quasi due anni fa, poco prima di lasciarci emerge un messaggio toccante della giornalista. (ultimaparola.com)

Nadia Toffa negli anni di carriera era diventato uno dei volti rappresentati de Le Iene, anche grazie alle tante inchieste da lei curare e durante le quali ha sempre cercato di dare voce a chi ne avesse bisogno. (Solonotizie24)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Nadia Toffa anniversario impossibile da dimenticare: ricordo indelebile. A ricordarla è rimasta la mamma, cosi come i suoi amici e naturalmente il suo pubblico che nonostante il passare degli anni non la dimenticherà mai La sua prematura scomparsa avvenuta quando aveva solo quarant’anni è arrivata a seguito dell’aggravarsi di una brutta malattia che non le ha lasciato scampo. (YouMovies)

"Nadia - racconta la madre Margherita - era timida e non amava i compleanni. E poi quelli di Alessia Marcuzzi, bouquet di tulipani, seguiti da "Per te auguri Nadia" (LA NAZIONE)