Elezioni amministrative, Berlusconi: "Niente primarie, sono manipolabili". Toti: "Ma serve un metodo"

Mondo TiVu INTERNO

È la sfida che Matteo Salvini lancia a Silvio Berlusconi. Sul piede di guerra i "Conservatori", a cominciare dal loro leader, Raffaele Fitto: "Da mesi abbiamo proposto a Forza Italia le primarie, o comunque meccanismi aperti e di consultazione. Credo ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

È il pensiero del leader del Carroccio, Matteo Salvini, che risponde Berlusconi e aggiunge come non sia «più tempo ... (Palermomania.it)

Lo precisa Silvio ... “In troppe occasioni le primarie si sono rivelate uno strumento di consultazione popolare estremamente manipolabile e non in grado di esprimere il miglior candidato tra quelli in gara”. (PUPIA)

«Ritengo che per l'individuazione dei candidati per le prossime elezioni amministrative, il centrodestra ... Il centrodestra è agitato. (Italia Oggi)

Dopo il dietrofront imposto da Berlusconi ai suoi, Salvini non arretra e chiede consultazioni "ovunque" per non scegliere più i candidati "al chiuso di una stanza". Primarie sì, primarie no. (Lo Spiffero)

Le primarie possono essere falsate, e lo si è visto quando il Pd le ha tenute in Liguria, a Napoli, a Roma… Oltretutto per Forza Italia le abbiamo sempre escluse a livello di partito in quanto non sarebbero ... (Free news online)

Raffaele Fitto va all'attacco di Silvio Berlusconi sul tema delle primarie del centrodestra: "Ormai Berlusconi blocca il centrodestra. "Per anni ho chiesto strumenti di democrazia ... (Voce Nuova Tv)