Caselle di Santa Maria di Sala, Loris Pagotto trovato morto in un canale

La Prima Pagina INTERNO

Sono dovuti intervenire i sommozzatori dei Vigili del Fuoco per recuperare il corpo di Loris Pagotto. L’uomo di 59 anni era in un canale a Caselle di Santa Maria di Sala nell’area metropolitana di Venezia. Il cinquantenne è finito nel corso d’acqua.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

“La scelta sulle singole città va lasciata alle città, senza nessuna imposizione sul sindaco. Lo ha detto il ... (Il Gazzettino)

La portaerei Hermes, che guidò la Royal Navy durante la riconquista delle Falkland e ora fa parte della marina del Paese asiatico, verrà trasformata in..... (La Repubblica)

Al Comunale – per il primo di un doppio turno interno per il sodalizio del Presidente Valle – finisce infatti 2-0 grazie alla provvidenziale doppietta di Morelli. Insieme a lui il grande protagonista della... (IlCorrieredellaCitta.com)

La sanzione è prevista dal regolamento ambientale del Comune (Umbria24)

Accanto a Tosi i sette parlamentari veneti, tra i quali la senatrice Patrizia ... (TgVerona)

Come riferiscono all'Agi fonti vicine agli ambienti investigativi, il nonno di Lorys Stival, andrea, verrà sentito giovedì mattina per ricostruire ancora una volta quanto accaduto la mattina del 29 Novembre 2014. (RagusaTG)