Dichiarazione 730 precompilato, arrivano gli avvisi bonari. Cosa deve fare chi riceve la lettera

idealista.it/news ECONOMIA

Si torna a parlare del 730 precompilato. Sono infatti partiti gli “avvisi bonari” dell'Agenzia delle Entrate rivolti a circa 220mila contribuenti per avvertire di possibili anomalie relative alla dichiarazione dei redditi. L'obiettivo è invitare a ... (idealista.it/news)

Su altre fonti

Avvisi che per ora sono «bonari». Roma, 20 ottobre 2015 - Duecentoventimila avvisi dell'Agenzia delle Entrate ad altrettanti contribuenti che hanno commesso errori od omissioni nel 730 "precompilato". (Quotidiano.net)

Lei attacca l'esecutivo: "Caso inventati, Syriza.... (La Repubblica)

Non c’è motivo per spaventarsi: sarà solo un avviso inviato dall’Agenzia che avvertirà i contribuenti caduti in errore durante la compilazione del 730... (aciclico magazine)

Barbara Weisz - 20 ottobre 2015. Circa ... (PMI.it)

Non si tratta di errori nei 730 precompilati o di controlli (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 ott - "In merito ad alcune errate notizie di stampa relative a 220mila comunicazioni inviate ai contribuenti, l'Agenzia delle Entrate precisa che non si ... (Borsa Italiana)

Con verifiche in tempo reale rese possibili dalla nuova dichiarazione, l'Agenzia delle Entrate sta inviando in questi giorni «inviti bonari» a 220.000 contribuenti avvisandoli di possibili anomalie ... (abruzzo24ore.tv)