Miami Open 2024, il sorteggio: Sinner al secondo turno con Cachin o un qualificato. Berrettini-Murray all'esordio

Quotidiano Sportivo SPORT

– Con Novak Djokovic grande assente, il Masters 1000 di Miami si profila come un nuovo duello tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Un duello che si svolgerà a distanza dato che un'eventuale rivincita della semifinale di Indian Wells si potrà eventualmente vedere solo al match decisivo, con ancora Daniil Medvedev come possibile insidia. Il russo campione uscente è finito nella parte del tabellone dell'azzurro e quindi i due finalisti dell'Open d'Australia potrebbero affrontarsi in semifinale. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Il numero 3 al mondo potrebbe incrociare in semifinale Daniil Medvedev, mentre l’eventuale rivincita con Carlos Alcaraz potrà esserci in finale. (Il Faro online)

Dopo la sconfitta in semifinale a Indian Wells, Jannik Sinner è pronto a tornare in campo a Miami con l’obiettivo chiaro: diventare numero due al mondo. (Cityrumors Abruzzo)

Una vittoria ed una sconfitta rappresentano il bilancio per il tennis tricolore nel primo turno delle qualificazioni del "Miami Open", il secondo Masters 1000 della stagione (duro, Laykold - montepremi $8.995.555). (SuperTennis)

La testa è già proiettata al Miami Open, torneo molto speciale per aver raggiunto l'atto conclusivo già due volte nel corso della sua carriera. Jannik Sinner è già pronto a tornare in campo dopo aver perso la prima partita della stagione a Indian Wells per mano di Carlos Alcaraz (poi vincitore della competizione). (Tennis World Italia)

Il sorteggio dei tabelloni principali del torneo combined di Miami (Masters e WTA 1000), uno degli appuntamenti più attesi nel circuito ATP-WTA, è previsto a partire dalla giornata di oggi. Gli appassionati di tennis e gli addetti ai lavori sono in attesa di scoprire le sfide che caratterizzeranno le prime fasi di questo prestigioso evento. (LiveTennis.it)

In una giornata caratterizzata da intensi confronti sul campo, Andrea Vavassori si è distinto per una rimonta nelle qualificazioni del torneo Masters 1000 di Miami. L’italiano ha superato il croato Duje Ajdukovic, numero 23 del seeding delle qualificazioni, con il punteggio di 3-6, 7-6, 7-6, al termine di una maratona tennistica di due ore e quaranta minuti. (LiveTennis.it)