Zielinski pronto ad un doppio ruolo: la scelta di Spalletti se arriva Raspadori

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il polacco, infatti, soprattutto con la probabile uscita di Fabian , sarà sempre più centrale nelle scelte del tecnico.

Piotr Zielinski da esubero a pedina fondamentale nello scacchiere di Spalletti .

Il talento del polacco sicuramente può ricoprire senza problemi anche questo ruolo

Con il talento del Sassuolo in campo, dietro ad Osimhen, Zielinski scalerebbe in mediana, con il ruolo da play già avuto nelle stagioni di Ancelotti, come riportato quest'oggi dal Corriere dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Szoboszlai-Napoli, la situazione. Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo la vicenda:. "Il profilo più alto, per tecnica, resta quello di Dominik Szoboszlai, ungherese con un talento enorme e un costo egualmente gigantesco: ci vogliono non meno di 25 milioni di euro per convincere il Lipsia a sedersi ed il Napoli si è spaventato dinnanzi ad una cifra del genere" L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, tuttavia, riferisce che al Napoli sarebbero stati chiesti non meno di 25 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Se non ci fosse stato questo “lutto calcistico”, i partenopei – come ogni estate – avrebbero sperato di vedere (anzi, rivedere) Cavani al Napoli. Edinson l’ultimo giro di valzer vorrebbe farlo con Rino, con la suggestione perenne dei “Quartieri Spagnoli” che ritornano come denominatore comune ma sotto un’altra forma (Calcio In Pillole)

Il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, sta monitorando diversi profili qualora ci fosse la necessità di sostituire Fabian Ruiz (lo spagnolo sembrerebbe destinato al Psg, in Ligue 1). Probabilmente le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni al fine di ridurre le distanze tra domanda e offerta (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli - In questi ultimi giorni si è parlato molto di un'idea Szoboszlai per il centrocampo del Napoli qualora si concretizzasse la cessione dello spagnolo Fabian Ruiz. Szoboszlai-Napoli: le ultime. (CalcioNapoli24)

Ecco allora che Luciano Spalletti, per valorizzarlo pienamente, starebbe studiando un nuovo ruolo per l'ex Empoli in cui potere esprimere tutto il suo repertorio. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il polacco potrebbe occupare la zona dei due play davanti alla difesa nel 4-2-3-1 per lasciare al (possibile) nuovo arrivo Giacomo Raspadori la posizione di trequartista. (AreaNapoli.it)

Però c’è la resistenza del Sassuolo, con l’umana voglia di realizzare il massimo Zielinski cambia ruolo: la scelta di Spalletti. Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport:. "La prima idea, che però potrebbe essere superata dai fatti: girare quei soldi, e semmai potessero bastare, per arrivare a Jack Raspadori, con il quale è tutto fatto. (CalcioNapoli24)