FCA, concessionari l'accusano di gonfiare vendite Usa. Il titolo crolla in Borsa

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Due concessionarie hanno accusato il marchio di avere pagato per falsificare i dati sulle vendite. Secondo Automotive News, i venditori erano pagati per dichiarare vendite fasulle l'ultimo giorno del mese e per cancellarle il primo giorno lavorativo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Oggi è la volta di Renault, che a Parigi ha ceduto il 10,2% dopo una giornata di forti ribassi: secondo quanto riportato dall'agenzia Afp, la scorsa settimana sono state condotte indagini per una presunta frode nei test di certificazione dei motori ... (Rosa Rossa)

La quota del Lingotto sale al 6,1%. torino. (La Stampa)

Nel corso della giornata è stato poi riammesso agli scambi in Piazza Affari dove ha ceduto il 9,83% fermandosi a quota 6,7 euro, poco sopra il minimo di 6,63 euro raggiunto nella mattinata. (Il Punto)

Nel testo della causa si legge anche che i funzionari FCA sarebbero stati al corrente dei falsi rapporti, e che avrebbero comunque continuato a pagare ai concessionari i premi per il raggiungimento degli obiettivi di vendita pur sapendo che i dati ... (Mondo TiVu)

BRUXELLES - lI mercato europeo dell' auto ha chiuso il 2015 con 14.198.750 immatricolazioni, il 9,2% in più del 2014. (Il Messaggero)

Bisogna partire dal presupposto che la giornata è stata negativa in genere per tutto ... (Motorlife)