Juventus, nervi tesi a fine partita: ecco cosa è successo

JuveLive SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Parma, ecco gli highlights della sfida. Juventus, nervi tesi a fine partita: ecco cosa è successo. A fine partita e poco dopo il fischio finale infatti Higuain, Cuadrado e Pjanic sono immediatamente e direttamente rientrati negli spogliatoi senza raggiungere i propri compagni e senza festeggiare con il resto della squadra sotto la curva.

Nervi tesi in casa Juventus dopo la vittoria di ieri sera contro il Parma. (JuveLive)

Su altre fonti

Ecco le condizioni dell’esterno bianconero. La Juve scende in campo il giorno dopo la sfida con il Parma. Il giorno dopo Juve Parma, Juan Cuadrado non ha partecipato alla seduta d’allenamento. (Juventus News 24)

Ronaldo sale così a 11 gol nelle ultime sette partite, diciassette dall'inizio della stagione. Il 2-1 della Juventus sul Parma non soddisfa del tutto Leonardo Bonucci. (Tuttosport)

Non è semplice perchè è una buona squadra. Miralem Pjanic commenta il primo tempo di Juventus-Parma ai microfoni di Sky. (Tutto Juve)

Alex Sandro da valutare”. SARRI: “Tridente possibile, ma non ho ancora deciso nulla”. SARRI: “Sarà una partita difficile, lo dice il cammino della Roma in trasferta”. (ilBianconero)

#LB19 #FinoAllaFine. Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 19 Gen 2020 alle ore 2:50 PST Una squadra come la nostra però deve voler di più, deve migliorare. (Calciomercato.com)

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data: 19 Gen 2020 alle ore 2:54 PST (Tutto Juve)