Mercato Juve, Allegri spaventa la Serie A: ecco chi vorrebbe comprare

Juvenews.eu SPORT

I bianconeri vogliono tornare in una posizione di comando anche per quanto riguarda il calciomercato.

Il ritorno di Massimiliano Allegri ha dato un'idea chiara delle volontà del presidente Andrea Agnelli: ricominciare a dominare in Italia e sognare l'Europa.

Infatti, con il ritorno di Max, finiscono nell'orbita Juve tanti tra i migliori prospetti del campionato italiano.

Tra giovani gioielli e giocatori già abituati al nostro calcio pronti per fare da subito la differenza, ecco chi c'è sulla lista di mercato della Juve <<<

(Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

La segnalazione ha fatto scattare l’allarme sul conto di Cristiano Ronaldo e, insieme all’allenatore Massimiliano Allegri, è chiamato a rispondere delle attività sul proprio conto. L’accusa a Cristiano Ronaldo: 220 mila euro per spese necessarie e quotidiane. (Money.it)

Nel corso della trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ in onda su Radio Punto Nuovo è intervenuto Gigi Moncalvo. Nel caso fosse così, Allegri rischierebbe una squalifica, dato che le scommesse sono vietate per i tesserati FIGC” (CalcioNapoli1926.it)

Piero Sandulli, ex presidente della Corte d'Appello Federale, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha commentato il caso Allegri, tecnico della Juventus. Piero Sandulli, ex presidente della Corte d’Appello Federale, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show per commentare la vicenda che vedrebbe coinvolto Allegri, allenatore della Juventus: “Il caso relativo a Massimiliano Allegri? (AreaNapoli.it)

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo Gobbo’, è intervenuto l’ex Juventus Beniamino Vignola: “Allegri? Io non ero sicuramente d’accordo con le scelte di Sarri e Pirlo, anche se tutto le colpe non sono sicuramente le loro. (Tutto Juve)

Lo sport produce l’1,8% del PIL italiano e quindi deve diventare più responsabile, senza voler fare alcun riferimento esplicito” Il mondo dello sport deve cambiare. “Quello che posso affermare è che il mondo dello sport dovrebbe imparare a essere più etico e più professionale. (CalcioNapoli1926.it)

Ci sono due pesi e due misure davanti al fisco tra un normale cittadino italiano e un tesserato FIGC, soprattutto quando appartiene a determinate società” I pagamenti di Allegri hanno tre origini diverse: Slovenia, Malta e Montecarlo. (CalcioNapoli24)