Austria da incubo per la Ferrari, il trionfo è di Rosberg

La Prima Pagina SPORT

Domenica da dimenticare per le Rosse. All’inizio del Gran Premio schianto terribile per Raikkonen che rimane illeso. Poi il problema per Vettel nell’unico pit stop. Il tedesco della Ferrari ha perso il podio. Nel finale Massa ha poi resistito agli attacchi. Un quarto posto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle sue spalle, per confermare l'ennesima doppietta Mercedes, un Lewis Hamilton stavolta tutt'altro che perfetto ... (FormulaPassion.it)

Se ci limitiamo ad osservare le prime posizioni, la griglia di partenza del Gran Premio d'Austria che scatterà domani sul Red Bull Ring, non sembra contenere verdetti a sorpresa. (Autosprint.it)

Brutto weekend per la Rossa: la tre giorni terribile di ... 21 Giugno 2015. (Datasport)

Sono stato bravo e fortunato a mettere insieme un buon primo run nella Q3. Ma quando alla fine ho cercato di spingere non è entrata una ... (Tuttosport)

Nico Rosberg ha mantenuto le promesse del post qualifica, mentre Lewis Hamilton ha dimostrato che anche i top driver sbagliano. Tutto su: Formula 1. (Automoto.it)

"E' una sensazione davvero fantastica vincere ancora qui - sottolinea dal podio di Zeltweg il tedesco della ... (Tiscali)