Huawei Honor 7 fatto a pezzi, letteralmente, in Cina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Huawei Honor 7, l'ultimo top di gamma presentato dall'azienda cinese è stato fatto completamente a pezzi. Di solito sono i ragazzi di iFixit a pensarci, ma questa vota sono stati battuti sul tempo dai loro colleghi cinesi. (TecnoAndroid)
Su altre fonti
L'uscita del Huawei Honor 7, il nuovo top di gamma, ha "fatto ... (Intelligonews)
Una delle mode tecnologiche degli ultimi tempi consiste nello smantellare gli smartphone per vedere come sono fatti dal di dentro: lo stesso è accaduto a Huawei Honor 7, top di gamma di casa Huawei, su quale i tipi di IT168 si sono “accaniti” per scoprire se la cura dei dettagli […] The post Huawei Honor 7... (aciclico magazine)
Huawei Honor 7, l'ultimo top di gamma presentato dall'azienda cinese è stato fatto completamente a pezzi. (TecnoAndroid)
Tra negozi ed e-commerce, DudeBike punta a portare il Made in Italy delle due ruote in tutto il mondo (Corriere della Sera)
“Duplex Life, the best from UMI” questo è l’incipit della pagina Facebook appositamente creata in questi ultimo giorni e che, come avrete ben intuito, sembra proprio indicare l’arrivo sul mercato di un nuovo smartphone con doppio schermo, (il primo delle serie era stato il famoso YotaPhone 2 (di cui vi... (Tecnologici.Net)
A confermarlo è il CEO in persona, Kazuo Kashio. Sarà diretto agli sportivi, costerà circa 400 dollari e sarà indistruttibile, comodo e bello. (Notebook Italia)