LIVE LBA - Vanoli Cremona vs Germani Brescia, diretta (16-18 al 7')

Pianetabasket.com SPORT

foto di ciamillo La Vanoli Basket Cremona, dopo il k.o. di Bologna, trova i punti decisivi per la salvezza al PalaRadi superando la capolista Germani Brescia, che arrivava dal successo nella sfida interna contro Venezia. Colpo della squadra di coach Demis Cavina, senza Denegri, che vince 84-77 guidati dai 21 punti con 10 rimbalzi di Paul Eboua. prova anche di Andrea Pecchia, 16 punti e 5 assist. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

Brescia resta prima, ma tra oggi e domani potrebbe (dovrebbe) essere raggiunta da Milano e Bologna, impegnate in casa con Scafati e Reggio Emilia. Per l’atteggiamento, a tratti indolente, e per l’importanza della posta in palio per la classifica a due turni dal termine. (Corriere)

di Bologna, torna al PalaRadi per ospitare la Germani Brescia, che viene dal successo nella sfida interna contro Venezia. In casa, Cremona ha vinto solo in un’occasione (su cinque partite), il 28 aprile 2018, con il punteggio finale di 88-86. (Today.it)

“La ventottesima giornata di questa stagione sul campo di Cremona è una partita molto sentita da entrambe le tifoserie essendo un derby ed è indubbiamente anche una partita importante dal punto di vista della classifica. (Bresciacanestro)

foto di Checchi/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Questo sabato (alle 20:30) la Germani, impegnata a mantenere il primo posto su Milano e Bologna per poi giocarselo proprio in casa dei meneghini, è di scena al PalaRadi di Cremona contro una squadra in cerca degli ultimi punti salvezza. (Bresciacanestro)

Secondo quanto riportato da BresciaOggi, la Germani farà a meno di John Petrucelli anche per la partita contro la Vanoli Cremona. Il giocatore "probabilmente sarà tenuto ancora a riposo da Alessandro Magro per cercare di risolvere in modo definitivo l’infortunio muscolare della scorsa settimana". (Pianetabasket.com)