DDL ANTICORRUZIONE, CONDANNATI NON CANDIDABILI IN PARLAMENTO

Roma Capitale News INTERNO

Dovrebbe essere presentato in tempi rapidi il maxiemendamento sul ddl anticorruzione, sul quale sarà posta la questione di fiducia. I condannati non potranno essere candidati in Parlamento e, nel caso di atti contrari al dovere d'ufficio, ... (Roma Capitale News)

Su altri media

(ANSA) - ROMA - ''Il problema intercorso tra le 11 e le 13 e' stato di natura tecnica, e nulla ha avuto a che vedere che i contenuti del provvedimento''. (Corriere della Sera)

Se ci sarà da scegliere «sceglieremo di stare dalla parte dei cittadini e non voteremo la fiducia». (Corriere della Sera)

Appartengono alla stessa categoria dell'amianto, dell'arsenico, dei raggi ultravioletti, dell'alcool e del tabacco, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. I fumi dei motori diesel causano il cancro. (IN DIES)

Il segretario ribadisce la linea anticipata dal capogruppo Fabrizio Cicchitto durante il voto alla Camera. (La Repubblica)

Fli e Idv si smarcano in aula: con la delega stop ai condannati solo dal 2018. SCHEDA Tutte le novità / RACCONTO SMS Via libera a malincuore M.FELTRI (La Stampa)

"Apprezzo la ragionevolezza di chi ha votato la fiducia. Così il ministro della Giustizia, Paola Severino, dopo il via libera al ddl sulla corruzione. (Prima Pagina News )