Roma, aggredito l'autista di un bus. Aveva “osato” dire: «Sposta l'auto»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Un altro autista aggredito. Un altro episodio di violenza nella periferia della Capitale. Un uomo ha lasciato l'auto in doppia fila e, alle rimostranze dell'autista di un bus che non riusciva a passare, ha spostato la vettura ma poi con un pugno ha ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Evidentemente non è più consentito neppure fare il proprio lavoro: un autista è stato aggredito e malmenato solamente per aver chiesto di spostare le auto che ostacolavano il passaggio del pullman di cui era alla guida. (Veb)

Sono due fidanzati e i genitori di lei. (La Repubblica)

L'autista aveva chiesto al proprietario di un'auto lasciata in doppia fila di spostare la vettura perchè non poteva ... (Corriere Quotidiano)

La vicenda è stata denunciata dal capogruppo di Fdi-An ... (ilgiornaleditalia)

Inserito su 26 settembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in News Italiane // 0 Commenti. Giovanni Ardovini ora è all'ospedale con un'infrazione alla spalla e con numerose tumefazioni al volto. (News Italiane)

Sciopero dei mezzi a Roma di Atac per la giornata di venerdì 2 ottobre 2015, con gli orari delle linee A e B della metro che potrebbero fermarsi così come diversi bus. (Corretta Informazione)