Roma, Dzeko: "Stare in panchina è complicato, Spalletti lo sa"

Prima Pagina News SPORT

Il centravanti della Roma Edin Dzeko ha dichiarato: "Stare in panchina è complicato, lo è per tutti ma anche per me e Spalletti lo sa. Ho fatto degli errori, ma ho bisogno di sentire la fiducia perché posso e voglio dimostrare il mio valore. Sarebbe meglio sentire la fiducia del tecnico, ne abbiamo parlato,... (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Parafrasando una famosa canzone degli 883 intitolata “La dura legge del gol” si può interpretare nel miglior modo l’epilogo di Carrarese-Lupa Roma e di buona parte della stagione 2015/2016 della formazione di mister Cucciari. (IlCorrieredellaCitta.com)

Oggi Ruediger e Manolas sono stati dei giganti, bisognava passare per il momento in cui avrebbero dominato ... ROMA - «Per il secondo posto dobbiamo farci trovare pronti. (Corriere dello Sport.it)

Il cielo di della capitale si tinge di giallorosso e per Alessandro Florenzi questa sarà una giornata da incorniciare: la Roma maramaldeggia contro la Lazio, grazie anche ad un suo gol, e il Jolly capitolino festeggia una vittoria che è arrivata dopo ... (Stop and Goal)

ROMA - Per più di un ... Inchiesta petrolio: Renzi, norma è mia. (Tuttosport)

CALCIO Il derby di Roma finisce 4-1 per i giallorossi nel giorno in cui il Napoli crolla ad Udine e consegna su un piatto d'argento lo scudetto alla Juventus: la Roma formato Spalletti manda così un avviso di sfratto dal secondo posto ai partenopei ... (Metro)

Solo gli spettatori sono pochi, meno di 30.000. Perché il pomeriggio delll'Olimpico, a lungo silenzioso, regala comunque 5 gol e anche tante emozioni. (Il Mattino)