Grande Fratello Vip 4, anticipazioni. Lite tra Antonella Elia e la De Panicis

A partire dall’allontanamento dell’ex gieffino Salvo Veneziano, espulso dopo le pesanti frasi offensive nei confronti di Elisa De Panicis e di Paola Di Benedetto.

Roma, 15 gennaio 2020 – Al Grande Fratello Vip 2020 lite tra Antonella Elia e Elisa De Panicis, ma anche i tormenti amorosi di Pago e gli strascichi dell’espulsione di Salvo Veneziano.

Così, quando Michele Cucuzza le chiede di definire con una parola sola i vari inquilini, in merito alla De Panicis dice: “Lei è una pornostar. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Mercoledì 15 Gennaio 2020, 18:33. (Leggo.it)

dopo la squalifica dalla casa per le frasi sessiste, entra al Grande Fratello Vip e chiede scusa per quanto successo. "Non intendevo offendere nessuno", continua Salvo, "sono qui per chiedere scusa a tutte le persone che ci guardano da casa, chiedere scusa al genere femminile e chiedere scusa alla ragazza". (Mediaset Play)

Ascolti Tv 15 gennaio tutti i dati: Juve-Udinese 4,7 milioni (18,3%), GFVIP 3,4 mln (20,2%). Signorini avanti in sovrapposizione. Su Rai1 ascolti Coppa Italia 4,731 milioni e 18,3%. (TvZoom)