Il ritorno di Ilary Blasi all'università dopo l'addio a Totti

Secondo fonti vicine alla presentatrice, Ilary si era già iscritta all'università, a Scienze della Comunicazione, prima di sposare Totti.

La notizia è da prendere con le pinze, poiché non è stata confermata dalla diretta interessata.

E, del resto, sono settimane che la 41enne si mostra in vacanza mentre si concede il lusso di leggere libri distesa sul lettino

per dedicarsi allo stadio, che abbandonò in passato con l'intenzione di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia e alla carriera nel mondo dello spettacolo. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ilary Blasi, dopo la separazione con Francesco Totti, sta cercando di trovare un nuovo equilibrio. Infatti, secondo ciò che ha rivelato il settimanale Di Più, Ilary Blasi si sarebbe iscritta a Scienze della comunicazione. (Amalfi Notizie)

Chi è Cristiano Iovino. Leggi anche:. Jovanotti e le polemiche sui Jova Beach Party. Francesco Totti e Ilary Blasi: parla Maria De Filippi e accusa i media. Diletta Leotta con il nuovo fidanzato Giacomo Cavalli: la prima foto insieme. (Napolike)

Ilary Blasi e Francesco Totti: Dagospia vuole il merito per la notizia dell’estate. Già prima dell’inizio dell’estate, a lanciare lo scoop della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti era stato il portale Dagospia battendo sul tempo tutte le altre testate. (Più Sani Più Belli)

La presunta love story tra Totti e Noemi Bocchi. Ritornando al momento della separazione, si è detto che Ilary Blasi e Francesco Totti avessero fatto una specie di accordo. Invece Ilary Blasi che cosa sta facendo? (Amalfi Notizie)

“In seguito vennero i servizi di nudo glamour e guadagnava due milioni di lire per un’ora e mezza di lavoro In queste settimana sono uscite fuori molte versioni, la prima che voleva che fosse stata Ilary a tradire Totti avendo perso la testa per un giovane uomo e che l’ex calciatore avrebbe trovato dei messaggi nel suo telefono. (SicilianaNotizie)

Linguaglossa (Catania) – Giovedì 18 agosto 2022 alle 18 presso Villa Milana a Linguaglossa (Catania) interessante pomeriggio culturale organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Università delle Tre Età per presentare l’ultimo lavoro “Piraterie 2 La Vendetta” uscito per i tipi di Medinova del professore associato di sociologia dell’Università di Messina, Francesco Pira. (Sardegna Reporter)