Pirlo e Lampard due vecchi, sfottò degli avversari del City

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

I Red Bull battono 2-0 il City di Andrea Pirlo e si aggiudicano il derby di New York. Di Bradley Wright-Phillips e Felipe le reti che decidono il match. Prima dell'inizio del match striscione di sfottò da parte dei tifosi del City nei confronti di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Pirlo ne ha vissuti tanti da protagonista in Italia, ma quelli con la maglia del New York City finora non sono stati felici. (Solo News)

Il calcio americano sta imparando tutto da quello europeo, compreso il tifo violento. Gli scontri sono avvenuti ... (La Stampa)

Dopo i recenti sbarchi negli Stati Uniti di Giovinco e Pirlo, oggi il derby di New ... - Il calcio Usa, quello della Mls (Major League Soccer), ha importato ormai oltre a diversi giocatori anche pregi e difetti del nostro pallone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)

Immediato l'intervento della polizia. Anche la Mls deve fare i conti con la folle violenza degli hooligans. (TodaySport.it)

Poco prima del calcio di inizio, le tifoserie delle due squadre si sono scontrate, in scene atipiche per lo sport ... Scontri fra ultrà prima del derby della Grande Mela, quello fra i Red Bulls e il New York City Football Club di Andrea Pirlo. (America Oggi)