La crisi rovina la salute. Italiani sempre più grassi e depressi

Libero News SALUTE

Italiani sempre piu' vecchi, grassi, meno fecondi (le donne fanno meno figli) e, di conseguenza, depressi. È il quadro a tinte fosche sulla salute del paese emerso alla presentazione del rapporto Osservasalute 2011 a Roma all'universita' Cattolica. (Libero News)

Ne parlano anche altre fonti

Stress, problemi alimentari, meno disponibilità economica, anche molta depressione: è il ritratto dell'Italia di oggi, disegnato dal Rapporto Osservasalute 2011. (inGusto)

L'Italia di questi giorni si mostra in bianco e nero, con le ombre della povertà, della depressione. (Consigli Alimentari)


Vista la crisi economica e occupazionale che il paese sta vivendo, l'.. (Giornal.it)

La crisi italiana è parte di quella globale. Si può viverla come occasione per cambiare e migliorare; o come una disgrazia da soffocare al più presto, per tornare come prima: finendo così per peggiorarla. (Santalmassiaschienadritta)

Gli acquisti di frutta e verdura delle famiglie italiane sono stati pari a circa 347 chili, con un calo di oltre 100 chili (-22 per cento) rispetto a dieci anni fa. (europa dei diritti)

That's Italia è la novità de La7d, in onda da sabato 28 aprile alle 15.00 con Filippa Lagerback e Pino Strabioli. (Digital-Sat)