Albertini: "La Roma ha dimostrato che le coppe europee possono dare un senso alla stagione" - Roma news

RomaNews SPORT

ALBERTINI ROMA MOURINHO – Uno che di coppe se ne intende è sicuramente Demetrio Albertini che in carriera ha vinto ben tre Coppe dei Campioni con il Milan. L’ex centrocampista è l’attuale presidente del settore tecnico della FIGC e nella giornata di oggi ha rilasciato un’intervista al corriere della Sera. Tra i tanti temi trattati dal classe ’71 anche i sorteggi di Europa League di Milan e Roma. Queste le sue parole: “Intanto i giallorossi, viste le recenti esperienze, hanno dimostrato che l’Europa League e la Conference sono obiettivi più che dignitosi e in grado di dare un senso alla stagione. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora le sue parole — "Spero che il Milan superi questo turno di playoff, poi ho un sogno, andare ad Anfield Road da spettatore. Il giornalista Marco Imarisio ha parlato del Milan dopo i sorteggi di Europa League (Il Milanista)

Il sorteggio per gli spareggi di Europa League consegna al Milan un accoppiamento che - oltre a presentarsi abbastanza abbordabile - risveglia alcuni vecchi legami di mercato. (Calciomercato.com)

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex rossonero Vikash Dhorasoo che sui rossoneri ha detto: "Il Milan arriva dalla Champions e ha battuto il PSG, primo in Ligue 1, mentre il Rennes è solo tredicesimo. (Il Milanista)

Krol avverte la Roma: "Attento Mourinho, il Feyenoord di Slot gioca sempre bene" (TUTTO mercato WEB)

POSSESSO PALLA – La squadra di Slot predilige avere il controllo del pallone operando una costruzione dal basso molto rischiosa. Qualifica di osservatore rilasciata dalla FIGC, corso di Match Analyst e Football Data Intelligence con Sics (Voce Giallo Rossa)

L'urna del sorteggio ha messo di nuovo una di fronte l'altra Roma e Feyenoord. Se superi la fase a gironi di una competizione europea per tre anni consecutivi, ci sono buone probabilità che tu debba affrontare allenatori di successo. (ForzaRoma.info)