Tragedia nella notte a Pinarella: in un incidente perdono la vita tre persone

Tragedia nella notte a Pinarella: in un incidente perdono la vita tre persone
Livingcesenatico INTERNO

Nel sinistro, a pochi passi dal ristorante Cà Nori, altre tre persone hanno riportato ferite; una di queste si trova attualmente ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Bufalini” di Cesena.

A perdere la vita sono state due donne di 55 anni (di Punta Marina) e 52 anni (di Lido Adriano) a bordo di una Fiat Panda che si è ribaltata sulla carreggiata e un uomo di 39 anni in sella alla moto

La tragica collisione è avvenuta tra una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooter di grossa cilindrata. (Livingcesenatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferite invece le due donne che viaggiavano a bordo della Mercedes, portate anche loro al Bufalini e anch’elle con traumi critici Tre persone sono morte a causa di un incidente stradale avvenuto lungo le strade di Pinarella: altrettante sono rimaste ferite. (Notizie.it )

Le vittime dell’incidente stradale avvenuto questa notte a Pinarella di Cervia , in via Bollana all’incrocio con via Garaffona sono due donne di 62 e 52 anni e un uomo 39enne. L’impatto tra i mezzi, avvenuto per cause ancora non chiare, è stato devastante. (AltaRimini)

Muoiono tre persone, coinvolte in un gravissimo incidente stradale. Le tre persone coinvolte nell’incidente stradale di Cervia sono due donne è un uomo. (Nanopress)

Carambola auto-scooter: tre morti e tre feriti

Tre morti e tre feriti: questo il tragico bilancio di un terribile incidente avvenuto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, sulla strada che dal mare porta verso Cesena (Today.it)

È di tre persone morte e altre tre ferite, di cui una in maniera grave, il bilancio di un incidente stradale che questa notte poco prima dell’una a Pinarella di Cervia, sul litorale ravennate, ha coinvolto tre mezzi. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr