Mafia Capitale, la fiaccolata M5S per l'Onestà: "Marino a casa"

Corriere Quotidiano INTERNO

Si sfila con le fiaccole in mano per l'Onestà e per mandare il sindaco di Roma, Ignazio Marino, a casa. Grillo: "Legalità porta il nostro simbolo". Una fiaccolata dell'Onestà proprio lì dove cosche, clan e amicizie gestiscono tutto, chissà da quanto tempo. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

E’ iniziata stamane nel gazebo di SEL, in piazza Indipendenza, la raccolta firme dei cittadini a sostegno delle farmacie comunali di Pomezia e per scongiurare la chiusura e alienazione dell’Ospedale Carlo Forlanini di Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)

di redazione ... Dopo aver manifestato dal palco di Ostia il suo apprezzamento per il leader greco, Grillo pubblica sul suo blog un "elogio" del referendum greco. (Fanpage)

Un distacco che, da qualche mese a questa ... commenta. (il Giornale)

(AGI) - Ostia (Roma), 27 giu. - "Avevo dei dubbi su Tsipras, invece quell'uomo si sta comportando in maniera straordinaria, portando al popolo greco l'ultima parola". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«E' fantastico vedervi qui, ora, insieme a noi e riempire questa piazza per ribadire fuori la mafia da Roma! Fuori la mafia dallo Stato». (Magazine Donna News)

Però resto un po’ ai margini. “Sono orgoglioso di questi ragazzi. (altroquotidiano.it)