Il nuovo film di Paolo Sorrentino presentato a Venezia potrebbe, anzi dovrebbe correre all'Oscar

[.] Al di là di quella categoria, comunque, a mio parere il film suscita quel tipo di reazione appassionata che potrebbe sul serio spingerlo fino alla corsa per il miglior film, anche senza la benedizione dell'Italia"

Paolo Sorrentino e il cast di È stata la mano di Dio alla 78 Mostra di Venezia.

Paolo Sorrentino ha iniziato la corsa verso il suo secondo Oscar.

A mio parere il comitato selezionatore italiano mancherebbe una scommessa quasi sicura se non scegliesse questo film come candidato ufficiale per il miglior film straniero. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Sorrentino, nella cerimonia di Premiazione per il Leone d'Argento alla Mostra del Cinema di Venezia, vinto dal suo "E' stata la mano di Dio", è apparso molto emozionato. Il noto regista partenopeo, poi, ha tirato in ballo un altro grande napoletano, l'attore Toni Servillo:. (AreaNapoli.it)

Toni Servillo è una figura paterna". Su Toni Servillo, uno dei protagonisti del film: «Toni è una figura paterna, un fratello maggiore, non abbiamo una grande differenza d’età (AreaNapoli.it)

Forse è ridondante ripetere chi è Paolo Sorrentino, ma è giusto omaggiare il regista anche in questa sede. Paolo Sorrentino: la biografia:. Paolo Sorrentino, 51 anni, si è da poco aggiudicato il prestigioso premio della giuria della Mostra del Cinema di Venezia (Money.it)

Il giorno del funerale dei miei genitori, il preside della mia scuola mandò solo una rappresentanza di quattro compagni di classe e non tutta la classe. La dedica. "Il premio lo dedico ai miei genitori che sono il fulcro del film (NapoliToday)

Un sabato pazzesco. Paolo Sorrentino ha vinto il Gran Premio della Giuria e il Napoli ha battuto la Juve. (ilmattino.it)

Forse, però, il momento più emozionante è stato quello in cui Paolo Sorrentino ha ringraziato il pubblico e la giuria per Leone d’argento – Gran premio speciale della giuria per il suo film "E'stata la mano di Dio". (Sky Tg24 )