Ride bene chi ride Trump

Corriere della Sera ESTERI

Da scrittorello di una provincia dell’impero quale sono, trovo molto più comodo sfottere Trump che affrontarlo.

Trump è un boss spregiudicato e arrogante, ma prenderlo in giro di nascosto significa consegnargli il ruolo che predilige.

Ma da individui come Macron, che si qualificano come statisti e sono lì a rappresentare anche i miei interessi, mi aspetterei che fossero un po’ più coraggiosi del sottoscritto. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Intanto è già arrivata qualche frizione tra Trump e Macron, con scambi pungenti su Siria e commercio nell’odierno incontro bilaterale. La situazione è infatti in movimento, sia per Trump, Macron ed Erdogan, sia per un contesto internazionale che si dimostra sempre più fluido. (Formiche.net)

Ma si trattava solamente di un raggiro. Una famiglia vicentina ha pagato 74 mila euro ad una società londinese per comprare in multiproprietà, con altri due acquirenti, un atollo immerso nell’oceano Indiano, non lontano dall’isola di Reunion, vicino a Mauritius e al Madagascar. (Il Giornale di Vicenza)

Verona è la mia scommessa da vincere. Questa mattina la presentazione del coach alle 11.30 nella sede della Tezenis Scaligera Basket di via Cristofoli. (L'Arena)