Andrea Bocelli: "Torno a cantare al San Carlo dopo 13 anni"

Andrea Bocelli superstar a Napoli. Il tenore toscano tornerà a esibirsi dopo tredici anni al San Carlo per due concerti da sold out, in programma domani alle 20 e mercoledì alle 20,30. Oggi alle 15 nel teatro incontrerà 700 studenti della Campania impegnati in un progetto di alternanza… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bellissimo messaggio da leggere in tutte le classi. Bocelli agli studenti: "Il male vince sempre sul bene". (Oggi Scuola)

Un pomeriggio al Teatro San Carlo di Napoli per oltre 700 studenti campani con il Maestro Andrea Bocelli e Marco Sesana, country manager di Generali Italia, per parlare... (Il Mattino)

Tre bis, pubblico in piedi e tutti a cantare “Funiculì Funiculà”. Una serata diversa,... (Il Mattino)

Teatro San Carlo, Carmela 16 anni di Scampia, trova il coraggio e prende la parola: "Maestro Bocelli, lei ci parla di bellezza. Ma cosa consiglia per superare la bruttezza del mio quartiere?". (La Repubblica)

Andrea Bocelli, in scena stasera e mercoledì al Massimo partenopeo, ha incontrato 700 studenti delle scuole superiori campane di musica, impegno, passione e arte. (La Repubblica)

Il tenore di Lajatico ha cantato per una ristretta cerchia di ospiti per il decennale di Palazzo Tornabuoni (La Nazione)