Ricette mediche, niente più taglio dei ticket. Le novità

QuiFinanza SALUTE

15/07/2016 - Il governo fa retromarcia sul decreto appropriatezza, la misura che obbligava i medici curanti a prescrivere solo prestazioni 'strettamente necessarie' per non incorrere in sanzioni. Resta dunque la possibilità di prescrivere esami e ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visione espressiva, usabilità migliorata, flessibilità di installazione e funzionalità... Comprensiva di 4 modelli – X115, X115H, X125H e X135WH – questa nuova gamma rappresenta i proiettori per il lavoro e il gioco. (Elettroradio Informazione)

L'articolo SANITA’ | Lorenzin taglia il decreto taglia-esami su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I proiettori Acer X115, X115H, X125H e X135WH, appartenenti alla nuova gamma X1, offrono luminosità fino a 3400 ANSI lumen e un rapporto di contrasto di 20.000:1. (Notebook Italia)

Ma adesso non è più in vigore, è stato abrogato dal 14 luglio, quando il Ministro della Salute Lorenzin ha presentato i nuovi LEA, o Livelli Essenziali di Assistenza, che abrogano di fatto i precedenti. (road2sportNews)

La novità è frutto del confronto costruttivo tra governo e professionisti della Sanità. Il decreto ... (Wall Street Italia)

Niente sanzioni per medici e libertà di prescrivere secondo necessità e coscienza, ma l'appropriatezza prescrittiva resta. E' dietrofront sul decreto taglia-esami. (MEDIC@LIVE Magazine)