Calciomercato Inter, Ranocchia out: si cerca un difensore?

SuperNews SPORT

mercato Inter infortunio Ranocchia Il pareggio di Empoli ha lasciato degli strascichi in casa Inter. Oltre alla prestazione non esaltante della squadra infatti a fine primo tempo capitan Ranocchia ha abbandonato la partita per una distorsione al ginocchio. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'ultima gara di campionato contro l'Empoli i piani di mercato dell'Inter rischiano di cambiare. Nel corso del match, infatti, i nerazzurri hanno dovuto far fronte all'infortunio di Andrea Ranocchia, uscito anzitempo per via una problema. (90min)

Roberto Mancini perde un altro difensore, dopo Juan Jesus. Il difensore dell'Inter si è infortunato in occasione della partita ... (Calcio News 24)

Il club nerazzurro deve ricorrere ai ripari dopo l'infortunio occorso ieri al capitano: si teme l'interessamento dei legamenti! Ora, sul mercato, il difensore centrale ha la priorità anche sul centrocampista. (Il Calcio Magazine)

Che l'Inter ad Empoli abbia fatto (almeno) un passo indietro rispetto a quanto visto in casa della Juventus, soprattutto nel secondo tempo, e nella gara interna contro il Genoa è un dato che chiunque abbia visto queste gare avrà sicuramente elaborato nella ... (Canale Inter)

MILANO – Sospiro di sollievo per l'Inter e per Mancini dopo gli accertamenti ai quali si è sottoposto Ranocchia dopo l'infortunio al ginocchio di ieri pomeriggio. (Calcio mercato web)

L'esito degli esami strumentali non ha rilevato lesioni articolari e nemmeno problemi ai legamenti. (Calcio Fanpage)