Il Cile: «Voglio diventare un grande come Maradona»

Nel nuovo disco, il cantautore aretino torna a cantare di amore tormentato, come nel secondo singolo Sapevi di me. Meglio darsi al calcio? L'intervista di Vanityfair.it sull'album In Cile Veritas e sui suoi «saliscendi emozionali». 1 ora fa | di Cecilia Uzzo. (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo Cilembrini, conosciuto come Il Cile, torna a distanza di due anni con In Cile Veritas. Il nuovo album In Cile Vetias è composto da testi importanti, dalle sonorità ... (Casa e Mutui)

Si capisce subito anche ascoltando il suo nuovo disco In Cile veritas che gronda sofferenza illuminata da sprazzi di serenità ... E non è un rocker, anche se la sua attitudine è quella. (il Giornale)

Il cantante torna sulla scena con nuovo album e crede in Sanremo: forse il prossimo anno? Il Cile torna con un nuovo album: e sogna Sanremo 04/09/2014 – Il Cile ritorna con un nuovo album uscito lo scorso 2 settembre che sta riscontrando i favori di ... (Centro Meteo Italiano)

Il paroliere Lorenzo Cilembrini, in arte IL CILE, torna sulla scena musicale con il nuovo album di inediti “IN CILE VERITAS”, disponibile dal 2 settembre nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. (Spettacoli News)

Il Cile è nome d'arte ma anche riduzione del cognome di Lorenzo Cilembrini, cantautore trentenne di Arezzo nato intorno al mondo dei Negrita, storia segnata da due fatti non da poco: primo, si è sudato il debutto e la considerazione fuori dal circuito dei talent ... (La Stampa)

Il Cile è nome d'arte ma anche riduzione del cognome di Lorenzo Cilembrini, cantautore trentenne di Arezzo nato intorno al mondo dei Negrita, storia segnata di due fatti non da poco: primo, si è sudato il debutto e la considerazione fuori dal circuito dei talent ... (La Stampa)