GF Vip, Pago e Miriana: la Enardu rompe il silenzio, non manca la frecciata

GF Vip, Pago e Miriana: la Enardu rompe il silenzio, non manca la frecciata
Gossip e Tv CULTURA E SPETTACOLO

“Da parte di Pago c’è stato un vero gesto di amore”, dichiara oggi la Enardu, rispondendo alle domande dei fan.

Rispondendo ad altre domande, dichiara che Miriana non si è mai intromessa nella sua relazione con Pago, esattamente come lei non ha fatto nel loro rapporto

In molti aspettavano la reazione di Serena al confronto che i due ex coniugi hanno avuto nella Casa di Cinecittà ed ecco che oggi accontenta tutti. (Gossip e Tv)

Su altri giornali

Miriana Trevisan confessa di aver perso un figlio. Miriana Trevisan parla a cuore aperto di uno dei periodi più duri della sua vita di cui non tutti sono a conoscenza. Miriana Trevisan è una showgirl di Napoli classe 1972. (CheSuccede)

Due mesi dopo da quel tragico episodio però Miriana è rimasta di nuovo incinta: “La gravidanza è stata serena, ma nei primi tre mesi sono stata a rischio Miriana e il dramma che le ha segnato la vita. (il Democratico)

Mattinata di confronti e confidenze nella casa del Grande Fratello Vip dopo la scoppiettante puntata andata in onda ieri. Tra questi anche Katia Ricciarelli che questa mattina si è svegliata ed ha subito commentato quanto accaduto in occasione dell’ultima puntata in prima serata (DirettaNews.com)

GF Vip 6: Miriana Trevisan rivede l’ex

I due ex coniugi sono legati da un affetto vero e sincero e, insieme, stanno regalando un’infanzia serena e felice al figlio Nicola che li ha seguiti da casa. E sul web sono tanti gli utenti che sperano di rivedere insieme Pago e Miriana (Il Sussidiario.net)

A quanto pare, per Miriana Trevisan non è un male aver rivisto l’ex, anzi. Le parole spese da Pago, ex marito dell’attuale gieffina Miriana Trevisan, sono state piene di affetto (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr